L'Avvocata Maria Repaci

Laureata in giurisprudenza presso l’università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria con tesi in Diritto Civile.

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano.

Ho conseguito diversi titoli specialistici: Diploma di Master in Diritto Societario, Master in diritto degli Appalti Pubblici, Master in Diritto del lavoro e contenzioso del lavoro.

Le materie trattate in maniera prevalente dallo studio sono:

Il diritto del lavoro dove attraverso costanti corsi e master mi aggiorno continuamente approfondendo un tema come il diritto del lavoro in continua evoluzione.

Diritto di famiglia e minori nella materia ho acquisito una consolidata esperienza oltre che un continuo aggiornamento con corsi e master specialistici.

i casi, vista la delicatezza della materia, vengono seguite con priorità in tutte le fasi e anche successivamente alla conclusione del procedimento.

L'Avvocata Maria Repaci si occupa in prima persona di assistere le donne vittime di violenza  seguendo le vittime sia nell'ambito del diritto civile che nel diritto penale, lavorando anche a stretto contatto con associazioni che si occupano delle vittime di violenza.

La violenza contro le donne come la parità di genere sono diventate la mia battaglia personale aderendo a numerose iniziative e organizzandone delle altre in prima persona.

Offro una vasta consulenza nell’ambito del Diritto civile sulle seguenti attività: Separazioni e Divorzi, diritto del lavoro, recupero crediti, contratti,  successioni, Esecuzione forzata, risarcimento del danno.

Offro consulenza e assistenza anche nell'ambito del Diritto Penale.

 

News dello studio

mar7

07/03/2023

nuova numerazione studio legale

Il numero di telefono per contattare lo studio è 0267175303

gen18

18/01/2023

AVVISO

LO STUDIO LEGALE DELL'AVV.TA MARIA REPACI HA SPOSTATO LA SUA SEDE NEL SUO NUOVO STUDIO DI ROZZANO ALLA VIA MONVISO,95. PER APPUNTAMENTI O CONSULENZE LEGALI CONTATTARE IL NUMERO 0267175303 OPPURE SCRIVERE

News Giuridiche

mar29

29/03/2024

Decreto cd. ''autovelox'': l'obiettivo è garantire l’impiego uniforme

La nuova disciplina si applicherà a postazioni

mar29

29/03/2024

Privacy e lavoro: il nuovo Codice di condotta per le agenzie per il lavoro

Introdotti principi e regole che mirano