Avvocata Maria Repaci

Laureata in giurisprudenza presso l’università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria con tesi in Diritto Civile.

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano.

Ho conseguito diversi titoli specialistici: Diploma di Master in Diritto Societario, Master in diritto degli Appalti Pubblici, Master in Diritto del lavoro e contenzioso del lavoro.

Le materie trattate in maniera prevalente dallo studio sono:

Il diritto del lavoro dove attraverso costanti corsi e master mi aggiorno continuamente approfondendo un tema come il diritto del lavoro in continua evoluzione.

Diritto di famiglia e minori nella materia ho acquisito una consolidata esperienza oltre che un continuo aggiornamento con corsi e master specialistici.

i casi, vista la delicatezza della materia, vengono seguite con priorità in tutte le fasi e anche successivamente alla conclusione del procedimento.

L'Avvocata Maria Repaci si occupa in prima persona di assistere le donne vittime di violenza  seguendo le vittime sia nell'ambito del diritto civile che nel diritto penale, lavorando anche a stretto contatto con associazioni che si occupano delle vittime di violenza.

La violenza contro le donne come la parità di genere sono diventate la mia battaglia personale aderendo a numerose iniziative e organizzandone delle altre in prima persona.

Offro una vasta consulenza nell’ambito del Diritto civile sulle seguenti attività: Separazioni e Divorzi, diritto del lavoro, recupero crediti, contratti,  successioni, Esecuzione forzata, risarcimento del danno.

Offro consulenza e assistenza anche nell'ambito del Diritto Penale.